Crovatto
Torre Boldone - Bergamo

Siti Web

Internet rappresenta la più grande risorsa di informazioni a nostra disposizione, e anche la più grande vetrina a nostra disposizione.

Anche i costi di utilizzo, sia per chi è alla ricerca di informazioni che per chi vuole presentare qualcosa, si sono notevolmente abbassati.

Per questo sempre più persone utilizzano internet per cercare informazioni e per presentare i propri prodotti.

Anche questo sito, è nato con l'intento di farci conoscere e presentare a dei potenziali clienti quello che sappiamo fare.

Noi abbiamo deciso di utilizzare le nostre conoscienze nell'ambito della programmazione per offrire lo sviluppo di siti web.

I siti web si dividono essenzialmente in due tipologie: statici e dinamici.

Un sito statico è un sito come questo e come la maggior parte dei siti presenti in internet. Nasce per rappresentare dei contenuti che tendenzialmente devono rimanere sempre quelli. Per sviluppare un sito statico si utilizzano esclusivamente linguaggi come HTML, XHTML e DHTML.

Un sito dinamico è un sito dove anche più volte al giorno vengono cambiati i contenuti. L'esempio più classico può essere rappresentato da un giornale online o dal sito d'aste Ebay. Per sviluppare un sito dinamico si utilizzano linguaggi come PHP e ASP oltre ad utilizzare dbase come ad esempio MySql.

Il grande vantaggio di un sito dinamico è che un cliente, se deve variare il contenuto del proprio sito (ad esempio aggiungere un articolo al catalogo), lo può fare in completa autonomia senza essere esperto di programmazione.

Noi, oltre a realizzare i classici siti statici, siamo in grado di sviluppare siti dinamici per andare incontro alle più diverse esigenze dei clienti.

Siti Web Statici realizzati

Lenoci Marco

JavaHouse - Programmi in Java

Siti Web Dinamici realizzati

Servizi e Motori Sviluppato in ASP con dbase Access.

Sito Dimostrativo vetrina usato Sviluppato in PHP con dbase MySql, la grafica è volutamente semplice e neutra.





 
Copyright © 2007-2012 Crovatto        Valid CSS & XHTML